domenica 31 gennaio 2010

Ci sono anch'iooooo!!!!!

Sono Pagnottina, mi presento, ed oggi finalmente mi son decisa a scrivere e pubblicare una delle ricette che amo cucinare.
Devo ammettere che guardando tutti i vari blog di cucina che ci sono (Tutti fantastici, Aiutoooo!!!!....) mi sento un po'in difficolta'.
Ma sono ottimista e vedro' di fare del mio meglio.
Perche' Pagnottina? La mia dolce meta' mi chiama cosi' per via della mia pancettina che ahime', non riesco mai a smaltire.
Beh! Per chi ama pasticciare e cucinare..... Ditemi voi? Una pagnottina sara' pure permessa noooo!!!!
Raccogliero' finalmente le mie ricette sparse nei miei ricordi e nella mia dispensa ;D.
Ma soprattutto voglio condividere i miei ricordi gustativi, di oggi e di ieri, sperando di ricordarli al meglio e ricercandoli tra zie, nonne e mamme.
Bene!!! Bando alle chiacchiere (Anche quelle vorrei proporvi prossimamente) e.....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails