mercoledì 10 marzo 2010

Oggi neve!!.......Ho voglia di primaveraaaa!!

Stamattina Pagnottina, apre gli scuri e che vede? Neve!! o_0 ( é la mia faccia sorpresa! E' un pò stanca dell'inverno....) ! Scende piano, pura, delicata, ricopre il paesaggio col suo manto bianco... Ops. devo andar a spegnere il caffé ;D....  Scusateeeee!!.. Son tornata.. ;D. Dicevo che scende piano piano, placida, come se volesse riportarci indietro nell'inverno...
Ma io ho voglia di primaveraaaaaaaaa!!.....

Quindi oggi vi posto un pò della primavera raccolta con la mia macchinetta fotografica i giorni scorsi..



Ciuffi d'erba...... Mica sarà cipollina?! Sà di aglio...








Primi boccioli.... Spero non si congelino con sta neve!













Strani muschietti!!! Carini vero?? Sembran mamma e figlio.....












Alberi ancora spogli.... con ancora qualcosa dell'inverno..
                                                               
                                                                                                                                                             
Qualcosa per decorare l'ambiente..

                                                                                        
Bellezza tra le rocce e i muri che mi circondano.......





Bellezza che ho preso alla natura, un pò per me ;D....



Un sentiero chiamato della salute, ma che per farlo devi avere un pò di fiato... E che ti porta in Paradiso..... (Qualche strano artista, ha lasciato in giro un pò di frasi... sugli scalini.....Questa é di Dante??)


























 San Giorgio e la sua Pieve.....































Spero così, arrivi anche a voi uno sprazzo della mia primavera..... ;D

Enjoy!!
See you soon....

17 commenti:

  1. Grazie tesoro per questa ventata primaverile!
    Non vedo l'ora incominci a tutto tondo...
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per essere passata Pagnottella! Anch'io non vedo l'ora di poter godere di un pò di sole. Tu ne hai fatto incetta nel deserto eh?
    Un bacio, a presto ;D

    RispondiElimina
  3. Che belle queste foto, ci voleva un po' di primavere virtuale, visto che qui siamo ancora in pieno inverno e non se può più!!!
    Un abbraccio cara, buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. @Fede grazie, un abbraccio caloroso, vista la neve... ;D

    RispondiElimina
  5. Grazie per questo bellissimo post. Nonostante oggi sia riuscita a prendere tutta la neve che il cielo voleva far scendere....le tue foto mi hanno portato un po' di primavera. Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Pure io voglio la primaveraaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    Il freddo non lo sopporto...soffro troppo!!!!!Scusami tanto per lo sfogo...ma il freddo non lo reggo...meno male che ci sono le tue bellissime foto!!!!UN ABBRACCIO cara

    RispondiElimina
  7. @Grazie a te A.Maria per essere passata e benvenuta! A presto. ;D
    @Marfra, sfogati pure cara,spero domani ci sia un pò di sole. Baci

    RispondiElimina
  8. Bellissimo posto e belle le foto.Tutti abbiamo voglia di primavera, non se ne può più dell'inverno.......mannaggia!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  9. @Solema grazie! Mannaggia davvero! Quest'inverno non vuole lasciarci, ma oggi finalmente un pò di sole ci ha dato speranza..... Buona serata! A presto ;D

    RispondiElimina
  10. Pagnotina grazie per la tua visita sul mio blog e per il tuo commento molto bello.
    Mi piace molto il tuo blog, ritornero spesso, un bacio da Argentina. Mar

    RispondiElimina
  11. Grazie Mar, l'aspetto ancora. Un beso dall'Italia ;D

    RispondiElimina
  12. Che belle ste foto! Abbiamo tutti un po' voglia di primavera, macchètelodicoaffà???
    Bacione!

    RispondiElimina
  13. Ciao Pagnottina, ti va di passare da me? c'è un premio che ti aspetta!

    RispondiElimina
  14. @Simona grazie, ho visto la primavera sul tuo blog.... Un bacio
    @Vale, grazieeeeee!!Dolcissima! E'il mio primo premio e ti ringrazio per aver pensato a me.Un bacio

    RispondiElimina
  15. Cos'era quella malinconiA' no ..c'è qualcosa che non va,sei un pò giù..dai ti voglio pippante questa è pagnottina!!Ci sentiamo presto!!

    RispondiElimina
  16. mi par proprio erba cipollina quella della foto. Però il sapore non dovrebbe essere d'aglio. Provata su qualche tortello ricotta e spinaci al burro fuso? :-)
    http://cicalarauca.wordpress.com/

    RispondiElimina
  17. @Cicalarauca o Fratella! Benvenuta! Ho fatto di più! Una bella pagnottina di pasta con cui ho formato delle orecchiette che spero posterò presto. Grazie del suggerimento.. ;D

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails